Il nome di Vincenzo Italiano è stato accostato a tanti club importanti. Il tecnico dello Spezia sta stupendo tutti con la formazione spezzina neopromossa in A e potrebbe cambiare squadra nella prossima stagione. Piace al Napoli ma piace anche al Sassuolo. L'allenatore ne ha parlato così a Tuttosport: "Non ho ancora un procuratore – risponde imbarazzato Italiano. Sinceramente non sono ancora stato contattato da nessuno, ma non nego che gli attestati di stima siano piacevoli e non nascondo che questo lavoro lo si fa anche per ambizione personale. Ma prima di tutto in questo momento viene la salvezza dello Spezia".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Nei giorni scorsi aveva ribadito il concetto alla Gazzetta: "Questi siano complimenti che fanno piacere. Sono rivolti a tutti: a mister, staff, ai ragazzi e a tutti coloro che stanno cercando di onorare questo campionato. A volte facciamo vedere ottime cose, in altri momenti un po' perdiamo la bussola anche noi ma sono complimenti che ci prendiamo volentieri e fanno piacere. Come dico sempre però mi auguro che questi complimenti arrivino a maggio perchè in questo momento fanno piacere ma l'obiettivo è di arrivare alla fine cercando di realizzare questo sogno che tutti culliamo".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 17 febbraio 2021 alle 14:17
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print