Gianluca Petrachi, ex dirigente della Roma, potrebbe ripartire dalla Fiorentina, se Commisso decidesse di non prolungare l’impegno con Pradè. In caso di divorzio con l'attuale dirigente, il ds salentino avrebbe chance importanti e con il suo arrivo a Firenze potrebbe esserci una rivoluzione. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, con Petrachi avanzerebbe la figura di Roberto De Zerbi, lo stesso allenatore (ora in scadenza con il Sassuolo) che il dirigente salentino avrebbe voluto a Roma prima di virare su Fonseca.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ora i tempi possono essere maturi e il tutto accadrà all’insegna della massima trasparenza in un rapporto di indiscutibile amicizia con il Sassuolo. E, lo stesso Pedullà, conferma l'anticipazione di SassuoloNews.net datata 22 gennaio: il Sassuolo studia con attenzione Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, accostato in queste ore anche al Napoli ma al momento non sembra esserci più di un apprezzamento. Il Sassuolo invece, in caso di addio con De Zerbi, sarebbe pronto a virare proprio su Italiano.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 11:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print