Tante voci, anche oggi mercoledì 27 gennaio, nel calciomercato Sassuolo ma zero affari conclusi in entrata e in uscita. Ormai siamo agli sgoccioli della finestra invernale. Il Sassuolo ha respinto gli assalti per alcuni dei suoi calciatori, titolari e non, e guarda con interesse in casa Crotone, puntando il mirino su Junior Messias, protagonista con il Crotone di una grande stagione. In uscita da segnalare le nuove voci provenienti dalla Turchia e che riguardano Kaan Ayhan e il Galatasaray, e quelle italiane che riguardano ancora una volta la Juventus e Gianluca Scamacca.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: JUNIOR MESSIAS DEL CROTONE NEL MIRINO - Ci sarebbe Junior Messias nel mirino del Sassuolo. I neroverdi, dopo la Fiorentina, avrebbero effettuato un tentativo con il Crotone. Secco no della società pitagorica che punta sul brasiliano classe '91 per la salvezza. Messias non lascerà il Crotone in questa finestra di mercato ma in estate potrebbe spiccare il volo. Dunque, attenzione ai neroverdi nella corsa per Junior Messias, ma salvo sorprese, solo a partire dalla prossima estate.

MERCATO SASSUOLO: PREVISTO NUOVO SUMMIT CON LA JUVE PER SCAMACCA - La Juventus insiste per Gianluca Scamacca. E' previsto un nuovo incontro nella giornata di domani tra Juventus e Sassuolo. Il club neroverde, proprietario del cartellino del giocatore attualmente in prestito al Genoa, è disposto al prestito (la Juventus non avrebbe modo di pagare subito il giocatore), ma vuole avere delle garanzie sul fatto di prendere, prima o poi, quei famosi 25 milioni di euro. Nicolò Fagioli potrebbe rientrare nella trattativa. Al momento però non c'è intesa. E occhio al possibile ritorno di fiamma del Benfica. 

CALCIOMERCATO SASSUOLO: ASSALTO DEL GALATASARAY PER KAAN AYHAN - Sirene turche per Kaan Ayhan. Il difensore del Sassuolo, classe '94, è stato pagato 2 milioni di euro e ora i turchi vorrebbero prendere per la gola il Sassuolo mettendo sul piatto un prestito con riscatto a oltre il doppio (si parla di una cifra tra i 4 e i 5 milioni di euro per tentare i neroverdi). Il Nazionale turco non ha giocato tanto ma è tenuto in alta considerazione da mister Roberto De Zerbi ma lo stesso mister neroverde non vorrebbe privarsi del difensore turco, schierato in più ruoli, potrebbe tornare utile nella seconda parte di stagione.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 27 gennaio 2021 alle 19:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print