Il calciomercato Sassuolo di gennaio si è concluso con 0 acquisti per la prima squadra. Il club neroverde ha ingaggiato diversi giovani talenti per la Primavera ma le trattative, i tentativi d'acquisto non sono mancati. Il Sassuolo cercava principalmente un attaccante mancino e sono stati tre i nomi accostati con maggiore forza ai neroverdi: Filippo Falco del Lecce, Carles Perez della Roma e Junior Messias del Crotone.

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Proprio Messias quest'oggi sarà uno degli avversari da tenere maggiormente d'occhio allo Scida. Protagonista di una grande stagione con il Crotone, giocatore dotato di grande dribbling e arrivato troppo tardi nel grande calcio, Messias sta provando a trascinare i pitagorici alla salvezza e a gennaio il Sassuolo ha provato a strapparlo al Crotone che ha detto no a tutte le richieste pervenute, ogni discorso sulla sua cessione infatti è rimandato alla prossima estate. Dunque quello di Junior Messias diventa un nome da tenere d'occhio per la prossima estate.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 14 febbraio 2021 alle 16:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print