Gianluca Scamacca rimane al centro del calciomercato Sassuolo. La lunga trattativa tra Juventus e Sassuolo ha frenato il d.s. Carli del Parma nella corsa a Scamacca: i giorni passano e il Parma ha virato al momento su Cutrone, pronto a scendere in campo in partite ufficiali con la terza maglia in una sola stagione, possibile da quest’anno nella nuova norma della Fifa. Ma i ducali restano comunque in pista per Scamacca.

Secondo La Gazzetta dello Sport, se Juve e Sassuolo non dovessero trovare l'intesa, il giocatore potrebbe lasciare il Genoa per andare in prestito al Parma o al Bologna. Il Genoa aspetta come il Parma le mosse di Scamacca e una volta lasciato libero l’attaccante classe ‘99 in prestito secco dal Sassuolo potrà portare avanti il discorso Lammers già avviato da giorni con l’Atalanta. Il discorso fra Juventus e Sassuolo per Scamacca si è interrotto sulla natura dell’affare: i bianconeri puntano al prestito secco, i neroverdi non si muovono da obbligo di riscatto o cessione definitiva.

Nei giorni scorsi però il presidente Preziosi sembra aver frenato l'affare: "Che se ne parli sono contento, è un giocatore nostro e resterà con noi. Se resterà anche dopo la fine del mercato? Serve una palla di vetro, ma non ce l'ho". Ogni opzione in questo momento è aperta ma la volontà del Sassuolo sembra chiara. Lo ha ribadito Carnevali nelle scorse ore: "Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c'è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c'è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l'attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventu". Ma occhio alle possibili sorprese.

LA NOVITÀ: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 23 gennaio 2021 alle 10:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print