""Domenico ha manifestato la volontà di provare altre esperienze, è vero, ma a suo tempo noi avevamo già parlato con i suoi agenti dando loro una scadenza, il 12 agosto. Le offerte non sono arrivate, siamo agli sgoccioli del mercato e dobbiamo programmare. Siamo sempre pronti a metterci a sedere per accontentare i desideri di un giocatore, è necessario però che arrivino offerte congrue": parole e musica di Giovanni Carnevali alla Gazzetta di Modena sul futuro di Domenico Berardi. L'attaccante classe '94 potrebbe dunque lasciare il Sassuolo. Il giocatore non è stato convocato per il Verona e c'è chi, dietro alla botta al piede che gli impedirà di essere in campo al Bentegodi, intravede un mal di pancia legato ad alcune situazioni di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: Berardi addio, gli scenari. Le richieste di Mimmo

Domenico ha chiesto di andare via. Il Sassuolo era pronto ad accontentarlo in caso di offerte congrue entro il 12 agosto, per avere poi il tempo di ingaggiare il sostituto. Sin qui non sono arrivate offerte importanti ma la sensazione è che qualcosa possa smuoversi proprio negli ultimi giorni di mercato. Domenico Berardi sognerebbe una nuova avventura lontano dal Sassuolo ed anche il Napoli ed il Real Madrid sarebbero sulle sue tracce. A raccontarlo è Don Balon, riferimento del panorama editoriale spagnolo ed internazionale. Due club importanti per l'attaccante esterno azzurro. Anche Carlo Ancelotti dunque sarebbe sulle tracce del giocatore del Sassuolo.

Carlo Ancelotti lo sa bene, ma un esterno destro è cosa urgente nonostante la buona prova di Bale all’esordio. Il gallese non si discute in qualità, ma ovviamente non è più molto continuo. Su Berardi si segnalano inoltre l'Inter e la Juventus ma i nerazzurri ora vorrebbero spingere per Correa della Lazio e la Juve in realtà non sembra avere slot liberi in attacco. Per acquistare l'attaccante, che vorrebbe lasciare la piazza emiliana, servirebbero non meno di 40 milioni di euro, anche se i neroverdi potrebbero fare uno sconto per accontentare il ragazzo che in passato non ha mai forzato per andare via. Vedremo dunque cosa accadrà negli ultimi giorni di mercato. Anche il Real Madrid e il Napoli avrebbero preso informazioni sul futuro di Domenico Berardi. Che per la prima volta potrebbe essere lontano da Sassuolo.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 21 agosto 2021 alle 13:03
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print